Condizioni Generali di vendita

ORDINI: Gli ordini si intendono accettati successivamente all’approvazione, includendo tutte le condizioni di vendita in vigore, salvo accordi particolari concordati precedentemente. Nell’ordine è necessario specificare il codice dell’articolo. L’ordine minimo fatturabile è di € 200,00 (iva esclusa). Gli ordini potranno essere evasi parzialmente.

TRASPORTI: Fatto salvo il caso in cui il cessionario, previo accordo preso con il nostro commerciale, provveda a ritirare la merce presso il nostro magazzino, i costi relativi alle consegne verranno addebitati. Qualora il trasporto avvenga per il tramite di un corriere, la clausola di consegna è franco magazzino venditore.

CONTESTAZIONI: Eventuali contestazioni riguardanti quantità ed errato codice del prodotto verranno accettate entro le 48 ore dal ricevimento della merce. Sarà nostra cura controllare l’esattezza tra ordine e nostra conferma d’ordine; se la quantità e/o i codici sono corrispondenti al materiale spedito le contestazioni non verranno accettate; in caso contrario sarà nostra premura sostituire la merce. Trascorse le 48 ore non saranno accettate contestazioni di alcun genere.

RECLAMI: Eventuali reclami di natura diversa dalla contestazione verranno accettati entro e non oltre i 7 gg dalla data di ricevimento della merce. Il reclamo dovrà essere presentato in forma scritta tramite fax al numero 0541 658212 oppure all’indirizzo e-mail ordini@latermocamino.it. Sarà nostra cura verificare la natura del reclamo e provvedere alla sua risoluzione. Diversamente, il reclamo non verrà accettato. Dopo tale termine la merce si intende integralmente accettata.

RESI: Eventuali resi dovranno essere preventivamente autorizzati. La richiesta del reso dovrà essere inoltrata, debitamente compilata in ogni sua parte, tramite il “modulo resi”, da richiedere al magazzino. Sarà nostra cura verificare la richiesta del cliente e nel caso, provvedere alla sostituzione o all’accredito della merce. I resi accettati dovranno essere accompagnati da DDT di Reso. I resi non verranno accettati nei seguenti casi: trascorsi tre mesi dalla data di consegna; danneggiamento; deterioramento dovuto all’utilizzo del materiale; mancanza di imballo; merce fuori standard; “pezzi speciali”. I resi dovuti ad ordini errati, subiranno una svalutazione rispetto al prezzo d’acquisto. La gestione ha un costo amministrativo di €10,00.

IMBALLI: Gli imballi non verranno addebitati ad esclusione degli euro pallet non restituiti.

PREZZI: I prezzi si intendono esclusi di Iva, e saranno applicati quelli in vigore in fase di ordinazione. Potranno essere modificati senza alcun preavviso. 

PAGAMENTI: I pagamenti dovranno essere effettuati secondo le forme concordate. La Termocamino Srl rimane la proprietaria della merce fino al pagamento integrale del prezzo pattuito. Nel caso di mancato pagamento, anche parziale, verranno addebitati, oltre ai costi amministrativi di gestione, gli interessi sul ritardato pagamento. I successivi ordini verranno sospesi sino all’avvenuto saldo. In caso di contestazioni, reclami e resi, non viene meno l’obbligo di effettuare i pagamenti nella forma convenuta.

GARANZIA: La garanzia dei prodotti viene riportata in ogni singolo sistema. La garanzia decade se i prodotti non sono stati installati in conformità alle norme legislative vigenti. E’ obbligo verificare il corretto montaggio dell’impianto e garantire una manutenzione ordinaria secondo normative. 

PRIVACY: La Termocamino Srl utilizzerà i vostri dati solo per scopi commerciali ed amministrativi, nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del Regolamento UE 679/2016.

FORO COMPETENTE: Per qualsiasi controversia è esclusivamente competente il Foro di Rimini.

consulenza e assistenza

abbiamo cura dei nostri clienti,
li seguiamo in ogni passo per un servizio di qualità

scopri i dettagli

news e aggiornamenti

Sistema microventil

Il Sistema Microventil è un prodotto in acciaio inox, lamiera zincata o verniciata, utilizzato per gli impianti di climatizzazione per diffondere in maniera ottimale l’aria, calda o fredda, con l’unico obiettivo di mantenere costante l’effetto comfort negli ambienti di installazione. E’ un vero e proprio elemento di alto design, mantenendo la funzione primaria della qualità. I diametri sono variabili a seconda dello studio progettuale, del calcolo e dimensione dei fori.

scopri i dettagli

La legna diventa arredo

Il camino e la stufa a legna o pellet sono diventati elementi distintivi di arredo, non sono più solo elementi pratici per riscaldare l’ambiente, ma sono diventati “il carattere dell’ambiente”, creano atmosfera, creano il caldo che la casa rappresenta per tutti noi. Riscopriamo la tradizione unendo uno stile personalizzato al nostro nido, moderno o rustico.

scopri i dettagli

dicono di noi

4,9 14 recensioni google